UNDER 15 a valanga sul campo del Roccalumera: 10 gol e primato in classifica

Le vittorie sono tali solo dopo il 90': che l'impegno sul campo del Città di Roccalumera potesse essere semplice lo dicevano i risultati fin qui raccolti dai gialloblu ma certe gare vanno giocate con la giusta attenzione e concentrazione.

 

Così hanno fatto i nostri UNDER 15 di mr. Santoro che hanno vinto la terza gara di fila e si

godono il primato (temporaneo) in classifica: 10 reti (4 nel primo tempo e 6 nel secondo) ma soprattutto la porta difesa da SANTORO prima e AMATO poi, che è rimasta inviolata: questi i punti positivi della partita, che poteva essere giocata anche in modo migliore dai nostri ragazzi.

 

Le reti sono state realizzate da DI NATALE (3), CARUSO (2), NICOTRA, LAPI, NIGRI', SOULI e PUGLISI. Esordio assoluto per il 2006 STRACUZZI, prodotto della nostra scuola calcio ed elemento importante della squadra Esordienti di mr. Calandra

 

Ora testa e cuore all'ultimo impegno dell'anno in casa contro il Furci, avversario temibile in cerca di riscatto che verrà a Giardini con il chiaro intento di fare punti ad ogni costo: domenica alle ore 11.00 per dare continuità al nostro campionato.

 

 

Formazione: Santoro (Amato), El Moudni (Moschella), Caruso, Casale, Nigrì; Nicotra, Lapi, Carciola (Casablanca); Souli (Stracuzzi), Puglisi, Di Natale.