"Merry...Cristian" dalla Juniores: MILLAURO (con SAMPERI) affonda l' Acr Messina

La nostra UNDER 19 inizia alla grande il "trittico" di partite che la vedrà impegnata fino al 27 dicembre, battendo a domicilio l' ACR MESSINA per 3 a 2.

Sul campo di Giammoro il man of the match è MILLAURO (foto) che con una doppietta ha colpito ed affondato i giallorossi, bravi comunque a rimettere la

partita in sesto riuscendo a rimontarci fino al 2-2. Sul finale ci ha pensato SAMPERI a sigillare la vittoria che vuol dire molto in termini di fiducia e spirito di squadra.

E' stata la partita del gradito ritorno dal 1' in maglia giardinese dei tre "2001" CALANDRA, GERACI e PATANE' dopo la breve esperienza all' Atletico Fiumefreddo che hanno portato la loro maggiore esperienza in un gruppo composto in gran parte da elementi della formazione Allievi di mister Gulisano.

Intorno a Capitan GIANNETTO ha girato bene una squadra volitiva e grintosa che si prepara al derby di venerdì contro lo Sporting Taormina nel migliore dei modi: in quel caso la vittoria varrà tre punti e non ci sono alternative all'orizzonte...

La prima rete arriva grazie ad un bel passaggio filtrante di FINOCCHIARO che imbecca MILLAURO in area: botta e rete dell'1-0, per il "remake" del gol segnato dal nostro Cristian sul campo della Jonica l'anno scorso. Il secondo gol è arrivato grazie ad un assist di PATANE' che il centravanti ha insaccato con freddezza. Un rigore riporta i messinesi sul 2.2 ma arriva la rete dell'esterno ripostese bravo a farsi trovare pronto al momento giusto per chiudere i conti definitivamente.

Formazione: Basile, Patanè, Di Bella Calandra, Geraci; Muratori, Giannetto, Finocchiaro; Papa (Samperi), Millauro, Santitto.