Messina-Palermo 4-1 nel torneo "Brucato" con 4 nostri Under 17 in campo!

Bellissima vittoria della Rappresentativa Under 17 della provincia di Messina che ieri, al "Marullo Bisconte", ha battuto la formazione del Palermo in una partita valevole per il torneo "Paolo Brucato"

Un successo netto (4-1) per i ragazzi del duo composto dal dirigente PIPPO SETTIMO e dall'allenatore NELLO MIANO (in foto, dal web) che porta la

firma anche della nostra Società: ben 4 i ragazzi della nostra Under 17 allenata da mister GULISANO sono presenti nella "rosa" della squadra e tutti e 4 hanno giocato e contribuito, quindi, a questo splendido exploit.

In ordine sono entrati DILETTOSO a pochi minuti dall'inizio della ripresa, poi subito dopo CALTABIANO (che si procura il fallo da cui nasce la quarta rete messinese), a seguire ISGRO' (che va molto vicino al gol) e SCUDERI (che sta finalmente tornando a pieno regime dopo qualche problema alla caviglia).

Al triplice fischio finale, quindi, 1/3 della squadra era formata dai nostri ragazzi, e questo è motivo di orgoglio per tutti noi e di sprono per tutto l'ambiente. I complimenti li estendiamo, ovviamente, a tutti i ragazzi facenti parte della Rappresentativa, fiore all'occhiello della nostra Provincia.