Anche il GIARDINI ha il suo Quagliarella: VARRICA stende il Villafranca 1-0

Vittoria all'ultimo giro di lancette per il GIARDINI NAXOS che in inferiorità numerica per oltre un'ora, stende il Villafranca con una rete del "diez" CRISTIAN VARRICA, in gol per la quinta partita di fila.

Gara nervosa che vede al minuto 33' del primo tempo un episodio-chiave, con l'espulsione

di VECCHIO che costringe mister Brunetto ad un cambio tattico e i nostri in dieci uomini contro un avversario venuto a Giardini col chiaro intento di fare punti.

Tanta cronaca (per la nostra squadra un palo esterno di ZAGAMI e un paio di occasioni per lo stesso VARRICA, oltre a qualche intervento importante di RAVASCO) ma la partita si decide sui titoli di coda: tiro di Zagami deviato da un difensore, il "prof" riprende il pallone e lo serve al centro dove il bomber deposita in rete. Ennesima rete per lui, esempio di professionalità e tecnica calcistica di livello sicuramente superiore.

Successo che speriamo sia di buon auspicio per il quarto di finale di Coppa (sul campo del Kamarat, mercoledì 30) che ci vedrà scendere in campo a dir poco in estrema emergenza per via di squalifiche e infortuni.

FORMAZIONE: Ravasco, Calandra, Vaccaro, Borzì, Vecchio, Salemi, Patanè, Zagami, Giannetto (46' Tornitore), Varrica, Santitto (71' Orefice)