E' un VARRICA a 24...carati! Il capocannoniere del girone è lui!

Alla fine ce l'ha fatta! CRISTIAN VARRICA riesce nell'impresa di vincere la classifica cannonieri del girone C di Promozione battendo nello sprint finale due rivali del calibro di Saccullo (Bronte) e Famà (Sporting Taormina) e mette un altro tassello importante nella sua carriera: 24 reti per il classe '82 che ha messo la "quinta" nel girone di ritorno scalando la classifica dei bomber di categoria.

 

Nel corso della giornata di ieri, poco prima della gara contro il Carlentini, il nostro "diez" ha ricevuto il premio "Scarpa D'Oro" 2018-19 messo in palio dalla nostra Società come migliore realizzatore assoluto, dagli Under 15 alla Prima Squadra: attorniato da alcuni bambini della nostra Scuola Calcio (che hanno accompagnato la squadra in campo prima della partita), VARRICA ha ricevuto la nostra targa-ricordo che andrà a fare buona compagnia ai tanti trofei della sua personalissima bacheca. 

 

Questo, comunque, è un riconoscimento non solo alla sua prolificità in zona-gol ma anche alla sua caparbietà nell'essere sempre al top in campo, fisicamente e anche mentalmente, nonostante il brutto periodo passato in seguito alla perdita del padre. 

 

Lui è lì, col dieci sulle spalle, pronto a non mollare mai e ad essere da esempio per i ragazzi che si affacciano nel mondo del pallone: allenamento, testa  e sacrificio pagano sempre, e noi lo ringraziamo per quello che dà e darà ancora sui campi da gioco.