1° Categoria: il GIARDINI NAXOS comincia bene, 3-1 sul campo del Riposto 2016

Inizia molto bene con una vittoria sul terreno dell' Averna di Riposto il campionato di Prima Categoria del Giardini Naxos 2019-2020. Al cospetto di un pubblico degno di categorie ben superiori, i ragazzi di Montalto, responsabile tecnico e giocatore, si impongono al termine di una gara vinta alla distanza dopo un primo tempo equilibrato e portano a casa i primi tre punti della stagione.

Pronti-via e il nostro assetto tattico viene stravolto dall'infortunio muscolare di NAPOLI che viene rimpiazzato da AVANZATO: arriva comunque il vantaggio iniziale, siglato proprio da OMAR MONTALTO che mette a frutto tutta la sua esperienza per superare Sommese ma dopo pochi minuti l'ex Scandura, ragazzo che ha lasciato un ottimo ricordo a Giardini sia dal punto di vista tecnico che da quello umano, aggancia il pareggio battendo inesorabilmente VITA

Nella ripresa, con le due squadre stanche e provate da una temperatura tropicale, ci pensa GIUMMARESI a presentarsi in Società con una doppietta da vero bomber che fissa il risultato sul definitivo 3-1; unica nota stonata la doppia ammonizione al nostro cannoniere che lo terrà fermo ai box per la prossima gara interna in programma sabato contro il Belpasso.

STARTING XI: Vita, Campione, Taormina, Montalto O., Vecchio, Romeo, Ciaccio, Montalto M., Giummaresi, Napoli, Pantè.

Subentrati: Dilettoso, D'Anzuso, D' Allura, Nicotra, Avanzato